▼ Brescia, in casa coca, hashish e contanti: in manette tre persone

In più di una occasione erano stati visti intrattenersi in maniera sospetta con altre persone nel parcheggio della Coop di via Mantova.

0
Polizia locale, foto d'archivio

Tre persone sono state arrestate dalla Polizia locale di Brescia con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio. E’ accaduto mercoledì.

Il trio criminale – due marocchini e un italiano, di età compresa tra 22 e 30 anni – era tenuto sotto osservazione da tempo dagli agenti della Polizia locale. In più di una occasione, infatti, i malviventi – secondo quanto riporta Bresciaoggi – erano stati visti intrattenersi in maniera sospetta con altre persone nel parcheggio della Coop di via Mantova.

Mercoledì, dopo l’ennesimo scambio di droga, gli agenti hanno seguito la loro auto, fermandola nel parcheggio di via Foro Boario. All’interno c’erano due grammi di coca e la perquisizione è stata quindi estesa all’abitazione dei tre, un ex negozio di ortofrutta. Lì sono spuntati 75 grammi di cocaina, 60 grammi di hashish e 2.325 euro in contanti.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome