▼ Gavardo piange Rossella, volontaria amica degli animali

Il mondo del volontariato bresciano e la comunità di Gavardo sono a lutto per la morte di Rossella Lesto, che si è spenta a soli 50 anni.

0
fiore - lutto
Foto generica da Pixabay

Il mondo del volontariato bresciano e la comunità di Gavardo sono a lutto per la morte di Rossella Lesto, che si è spenta a soli 50 anni.

Impegnata nell’Associazione Guardie Ecozoofile Fare Ambiente di Brescia, Rossella Lesto era una vera amante degli animali, tenace e combattiva: così la ricorda chi con lei lavorava a difesa degli animali. La volontaria, che si occupava soprattutto di cani e gatti abbandonati portandoli persino a casa propria e prendendosene talvolta cura a sue spese, ha perso un’importante battaglia contro la malattia, che non le ha lasciato scampo. Il suo coraggio e la sua forza rimarranno però nel cuore di chi l’ha amata.

La salma riposa nella casa funeraria Domus Aurora di Gavardo, I funerali saranno celebrati domani, sabato 23 marzo alle 10:00 nella chiesa di San Lorenzo di Sopraponte.

 

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome