▼ Valcamonica, inciampa mentre aiuta l’amico con il frigo: muore un 61enne

Per il 61enne non c'è stato nulla da fare. La ferita al capo lo ha ucciso sul colpo, anche se non è escluso che alla base della caduta possa esserci stato un malore.

0
candela - lutto - morti
Candela accesa per ricordare chi non c'è più - foto generica

Una tragedia dai contorni assurdi si è consumata ieri in Valle Camonica, dove un 61enne ha perso la vita mentre stava aiutando un amico a spostare un frigorifero.

E’ avvenuto nel tardo pomeriggio di mercoledì, in centro a Temù. Stando a quanto si apprende, Dimitri Milesi – durante il trasporto dell’elettrodomestico, lungo il vialetto di una casa vacanze – è improvvisamente scivolato, battendo con violenza il capo contro un muretto.

Gli amici hanno immediatamente avvisato i soccorsi, ma per il 61enne non c’è stato nulla da fare. La ferita al capo lo ha ucciso sul colpo, anche se non è escluso che alla base della caduta possa esserci stato un malore.

Milesi, originario della Bergamasca (Brembilla), viveva da tempo in valle, dove era conosciuto per la passione dello sci e per la grande disponibilità ad aiutare gli altri.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome