▼ Roè Volciano, urta un’auto e fugge: la Locale gli presenta il conto

"Mi sono fermato, ma la donna era già ripartita", le telecamere però lo hanno smentito

0
Foto da Polizia locale Valsabbia
E’ andata male a un automobilista che mercoledì sera ha provocato un incidente, per fortuna senza feriti, allontanandosi in tutta fretta.
Tutto è partito dalla denuncia di una donna, che ha riferito di essere stata urtata da un mezzo mentre guidava per le strade di Roè Volciano. Aggiungendo che l’altra auto non si era fermata.
Gli agenti della Polizia locale della Valsabbia ci hanno messo poco a rintracciare il presunto “pirata”. Convocato in Comando, l’uomo si è giustificato affermando di essersi fermato, ma precisando che “la signora aveva già cambiato strada”. Le telecamere di videosorveglianza, però, lo hanno smentito.
Oltre a dover risarcire il danno alla donna (qualche migliaio di euro), l’automobilista dovrà anche pagare una multa salata.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome