▼ Ospitaletto, dal 15 al 17 marzo arriva in piazza la festa del cioccolato

La giornata clou sarà quella di sabato: alle 18, infatti, si aprirà la sfida per realizzare una tavoletta di cioccolato da record (15 metri)

0
Cioccolato, foto generica da Pixabay

Da venerdì 15 a domenica 17 marzo Ospitaletto sarà la capitale bresciana del cioccolato. Nell’occasione, infatti, piazza Roma ospiterà la prima edizione di ChocoMoment, festa dedicata ai maestri cioccolatieri italiani.

Nella piazza centrale del paese, per l’occasione, saranno allestiti diversi stand, con gli artigiani che presenteranno le loro lavorazioni più belle e più golose. Ma non solo. In piazza ci sarà anche la Fabbrica del cioccolato, con macchinari, video, showcooking e laboratori per bambini che permetteranno ai visitatori di scoprire l’arte dei cioccolatai e il percorso che dalle fave di cacao porta fino al prodotto finito.

La mostra-mercato resterà aperta venerdì e domenica dalle ore 10 alle 20 e sabato dalle 10 alle 23. La giornata clou sarà quella di sabato: alle 18, infatti, si aprirà la sfida per realizzare una tavoletta di cioccolato da record (15 metri), mentre alle 20 si terrà la Notte fondente, con una sfilata di moda.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome