▼ Erbusco, borseggiatrici in azione al centro commerciale

La presunta autrice dei furti sarebbe una giovane donna straniera (di origine slava o comunque dell'Est Europa), ben vestita.

0
Borseggiatori, elaborazione su foto Wikipedia, Paris 16, CC BY-SA 4.0 , via Wikimedia Commons

Borseggiatori al “lavoro” al centro commerciale Le Porte Franche di Erbusco. Stando a quanto si apprende, infatti, nelle scorse settimane si sarebbe verificato più di un episodio.

L’ultimo caso noto si è verificato domenica scorsa, quando una donna che stava facendo shopping con la famiglia è stata derubata nel portafoglio contenuto nella borsa-zaino. Al momento non ci sono molti dettagli, se non che il copione appare quello solito. La vittima si ritrova senza portafoglio e soltanto dopo, ripensandoci, nota che un’altra cliente – dopo che aveva pagato e riposto il portafoglio nello zaino – le era stata troppo vicina in alcuni momenti.

La presunta borseggiatrice sarebbe una giovane donna straniera (di origine slava o comunque dell’Est Europa), ben vestita. Ma, lo ricordiamo, molto spesso questo tipo di ladre agiscono in presenza di una o più complici. La vittima si sarebbe anche sentita dire che nello stesso centro era avvenuto, quasi in contemporanea, un altro colpo.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome