▼ Spacciava dal cancello: arrestato e ri-espulso: multa da 1.000 euro al proprietario di casa

"L'uomo pensava di farla franca in quanto agiva spesso dentro un cortile chiuso da un cancello in ferro e aveva occultato la cocaina (7 confezioni termosaldate già pronte per essere cedute), dietro uno specchio in bagno"

0
Controlli con il supporto dell'unità cinofila, foto da Polizia locale della Valsabbia

Aseguito di un’attività investigativa per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, portata avanti per alcuni giorni anche con agenti in borghese, nella giornata di sabato, gli agenti della Polizia Locale della Valsabbia hanno arrestato un uomo che spacciava in un appartamento del centro storico.

“Dagli elementi raccolti – sottolinea la Locale – si ritiene che a lui si rivolgesse un discreto numero di clienti tossicodipendenti e che le cessioni fossero molteplici. L’uomo pensava di farla franca in quanto agiva spesso dentro un cortile chiuso da un cancello in ferro e aveva occultato la cocaina (7 confezioni termosaldate già pronte per essere cedute), dietro uno specchio in bagno”.

Non aveva però fatto i conti con il cane dell’unità cinofila della Polizia Locale di Brescia, Sto arrivato in supporto, che – dopo aver annusato a lungo all’interno – ha trovato lo stupefacente. L’uomo è stato portato in camera di sicurezza a Brescia e ieri il Giudice ha convalidato l’arresto, rimettendolo in libertà con l’obbligo di firma per due volte alla settimana. Nel frattempo, in attesa dell’udienza di marzo, è stato messo a disposizione dell’ufficio immigrazione, per chiarire la sua posizione visto che non aveva ottemperato ad un ordine del Questore di lasciare il territorio italiano: provvedimento che gli era stato notificato qualche giorno fa.

Da segnalare anche il fatto che gli agenti hanno comminato una sanzione di 1000 euro anche per il proprietario dell’alloggio, che non aveva comunicato l’ospitalità della persona nella propria abitazione.

Foto da Polizia locale della Valsabbia>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome