▼ Dramma al supermercato: 50enne va in bagno e si amputa le dita

Un dramma di quelli che pretendono spiegazioni. E' quello che si è consumato nella giornata di ieri all'interno del centro commerciale Bennet di Brescia, in via Genova.

0
ambulanza
Ambulanza, foto d'archivio

Un dramma di quelli che pretendono spiegazioni. E’ quello che si è consumato nella giornata di ieri all’interno del centro commerciale Bennet di Brescia, in via Genova.

Stando a quanto riferisce il quotidiano Bresciaoggi, infatti, un uomo di circa 50 anni – dopo aver comprato altrove un paio di cesoie – sarebbe entrato nel bagno del supermercato, iniziando a mutilarsi le dita di mani e piedi per buttarle nel water e tirare lo sciacquone. Infine avrebbe chiamato lui stesso i soccorsi con il cellulare.

Sul posto sono arrivati carabinieri e ambulanze. L’uomo è stato portato in ospedale in codice verde: non è in pericolo, ma rimarrà segnato. Restano da capire le ragioni del tragico gesto: il 50enne avrebbe riferito di voler realizzare il proposito da tempo, senza fornire altri dettagli.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome