▼ Darfo, fermato in auto: doveva scontare 5 anni per spaccio

Per lui si sono immediatamente aperte le porte del carcere. Inoltre gli è stata notificata la revoca del permesso di soggiorno, con l'avvio delle pratiche per l'espulsione.

0
polizia stradale - foto questura di brescia
polizia stradale - foto questura di brescia

E’ incappato in un normale controllo stradale ed è finito diritto in carcere. Protagonista dei fatti è un cittadino maghrebino di 42 anni che, nei giorni scorsi, è stato fermato dalla Polizia stradale per le strade di Darfo, in Valcamonica.

E’ accaduto nella serata di giovedì 15 febbraio. Gli agenti hanno intimato l’alt alla vettura di passaggio e dal controllo è subito emerso che qualcosa non andava.

Sul capo del 42enne, infatti, pendeva un ordine di esecuzione emesso dal Tribunale di Bergamo. L’uomo doveva scontare cinque anni e quattro mesi di carcere per spaccio di stupefacenti.

Per lui si sono immediatamente aperte le porte del carcere. Inoltre gli è stata notificata la revoca del permesso di soggiorno, con l’avvio delle pratiche per l’espulsione.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome