▼ Erbusco, cliente lo infastidisce dopo la disco: il gestore del chiosco estrae il coltello

I soccorsi sono arrivati sul posto in codice rosso e il 21enne è stato portato in codice giallo all'ospedale Civile di Brescia. Il gestore del chiosco è stato denunciato a piede libero per lesioni.

0
Forze dell'ordine, foto generica da Pixabay
Forze dell'ordine, foto generica da Pixabay

E’ finita con l’arrivo di Carabinieri e ambulanza – sabato, a Erbusco – la nottata di un 21enne appena uscito dalla disco con alcuni amici e quella del gestore di un chiosco di street food.

Stando alla prima ricostruzione, ancora da confermare, il giovane (residente a Manerbio) – dopo la serata al Qi Clubbing – aveva deciso di fermarsi al vicino chiosco per mangiare qualcosa. Ma il 21enne e i suoi amici avrebbero infastidito il titolare del chiosco che – con dinamica ancora tutta da chiarire – avrebbe ferito il ragazzo alla mano con un coltello da cucina.

Erano circa le 4 di notte. I soccorsi sono arrivati sul posto in codice rosso e il 21enne è stato portato in codice giallo all’ospedale Civile di Brescia. Il gestore del chiosco è stato denunciato a piede libero per lesioni. Sull’accaduto e sulle eventuali responsabilità del titolare e/o dei giovani coinvolti indagano i Carabinieri.

Secondo la versione dei fatti fornita da persone vicine al titolare del chiosco, i ragazzi avrebbero iniziato a tenere comportamenti molesti, insultando il titolare, minacciandolo e prendendosela anche con il mezzo. Sceso con panino e coltello che stava utilizzando, l’uomo sarebbe stato accerchiato. Il giovane si sarebbe avvicinato riportando la ferita. Il gestore del chiosco ha successivamente accusato un malore ed è stato soccorso.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome