▼ Travagliato, giovane mette le mani addosso ai genitori per la droga: arrestata

0
Foto d'archivio da Carabinieri

Una giovane da poco maggiorenne è finita in carcere, a Verziano, dopo l’ennesimo episodio di tensione con i genitori – questa volta sfociato anche in un’aggressione fisica – a causa della droga.

E’ accaduto a Travagliato. Stando alle poche informazioni disponibili, la giovane – che sarebbe una consumatrice di cocaina – sarebbe riuscita a convincere la madre a darle una piccola somma di denaro. Ma i soldi non le bastavano e il padre si è rifiutato di dargliene altri.

Di fronte al No, nella notte, la 20enne avrebbe minacciato e addirittura preso per il collo il genitore, che a quel punto ha chiamato i carabinieri. Ma le minacce sono continuate anche all’arrivo dei militari, che – dopo aver cercato inutilmente di calmare la ragazza – hanno proceduto all’arresto.

La speranza è che le istituzioni riescano ora a mettere in campo anche soluzioni efficaci per aiutare la famiglia e la giovane ad uscire dal problema della droga.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome