▼ Deve sistemare la 500 del parente: carrozziere ne ruba una uguale

La vettura sparita il 7 febbraio a Bergamo era pronta ad essere smontata per ricavarne pezzi di ricambio

0
Carrozzeria con auto rubata, da Carabinieri Bergamo

Ha del surreale – se i dettagli dovessero essere confermati – la vicenda avvenuta nei giorni scorsi nella vicina provincia di Bergamo, dove il titolare di un’officina è stato denunciato per furto e riciclaggio.

Stando a quanto si apprende, tutto è partito da una denuncia di furto da parte del proprietario di una Fiat 500 sparita a Bergamo il 7 febbraio. I Carabinieri, quindi, hanno avviato le indagini e, dopo pochi giorni sono arrivati a un capannone di proprietà del carrozziere 62enne di Grumello.

All’interno – una a fianco dell’altra – c’erano la 500 rubata (da cui erano già spariti targa e documenti per renderla irriconoscibile) e una seconda vettura identica (anche nel colore) ma mancante di diversi pezzi.

La spiegazione lascia di stucco: il 62enne (pregiudicato) avrebbe riferito di aver rubato l’auto per ottenerne pezzi di ricambio in modo da sistemare la 500 di un parente. Non è però da escludere che il furto sia avvenuto su commissione.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome