▼ Manerbio, ancora ladri in azione allo stadio: ma il bottino è nullo

0
Porta scardinata nell'impianto sportivo di Manerbio

Se ne sono andati a mani vuote gli ignoti che nella notte tra giovedì e venerdì hanno fatto irruzione nei locali dello stadio comunale Giuseppe Grazioli in via Verdi a Manerbio.

La banda ha messo a soqquadro magazzini e segreteria dell’impianto gestito dalla Virtus Manerbio e dall’omonima Accademia. Dietro di sé porte scardinate, armadietti, cassetti e scatoloni aperti alla ricerca di chissà cosa. I ladri hanno rovistato ovunque, persino tra le divise dei giocatori e le confezioni di caramelle.
Questo il messaggio affidato ai social dalla squadra dopo la scoperta dell’accaduto:  “La Virtus Manerbio e l’Accademia VM  ringraziano gli intelligenti, che per l’ennesima volta, sono venuti a far visita al campo, rompendo tutte le porte e accanendosi con l’arredo, convinti di poter rubare qualcosa di importante…
Ormai è diventata una costante che veramente non trova aggettivi idonei per esprimere il nostro disappunto, la nostra schifata considerazione per queste persone, se così si possono definire”.

Non è la prima volta che l’impianto sportivo finisce nel mirino dei ladri: era già accaduto nel 2020.

 

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome