▼ Disperso sui monti della Vatrompia: ancora nessuna notizia di Fabio Ferrari

0
Fabio Ferrari, foto da Atletica Franciacorta

Non ci sono ancora notizie di Fabio Ferrari e, ogni ora che passa, cresce l’apprensione di familiari e amici per il timore che il 51enne possa trovarsi al gelo dopo un incidente di percorso.

Ferrari è uscito di casa domenica mattina per fare un’escursione sui monti della Valtrompia. Ha posteggiato l’auto in località Graticelle, a Bovegno ed ha iniziato l’ascesa. L’ultimo dialogo via Whatsapp con la moglie risale a metà mattinata, ma già un’ora dopo la donna gli avrebbe mandato un altro messaggio e il 51enne non l’avrebbe mai visualizzato (segno che potrebbe trovarsi in una zona senza campo). Intorno a mezzogiorno, quindi, un passante lo avrebbe avvistato nella zona della Cima Muffetto.

L’allarme è stato lanciato in serata e alle 21 sono partite le ricerche, che sono proseguite – purtroppo senza esito positivo – per tutta la giornata di ieri. Oggi le nuove battute, che si estenderanno – con droni e cani molecolari – anche ai canaloni e ai territori a valle del percorso che l’uomo potrebbe aver percorso.

Ferrari, originario di Provaglio d’Iseo, lavora come ingegnere ed è uno sportivo ben allenato, corre infatti con l’Atletica Franciacorta Oxyburm, che ieri ha diffuso un appello sulla propria pagina Facebook.

IL POST DELL’ATLETICA FRANCIACORTA

agazzi da ieri Fabio non rientra a casa e non si hanno più sue notizie! E’ partito per una uscita di corsa da graticella frazione di Bovegno , qualcuno lo ha per caso sentito, incontrato o avuto modo di sapere il suo giro ? Ogni informazione è importante! In caso contattatemi in privato grazie e fate girare !
UCL VIGILI DEL FUOCO DI BRESCIA 334/6843570

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome