▼ Valtrompia, paura per un 55enne disperso sui monti da ieri: ricerche in corso

Nel fine settimana, lo ricordiamo, si è registrata una doppia tragedia sui monti bresciani: a perdere la vita, in due distinti incidenti, Maurizio Vergolio (54 anni) e Sergio Bologna (44 anni).

0
Ricerche del soccorso alpino, foto d'archivio da ufficio stampa

C’è grande apprensione, tra familiari e amici, per la scomparsa di un escursionista. L’uomo, di 55 anni, era partito nella mattinata di domenica per un’uscita sui monti della Valtrompia, sopra Bovegno.

Ma in serata non è tornato a casa e non ha più risposto al cellulare. A quel punto i familiari hanno dato l’allarme e – intorno alle 21 – sono iniziate le ricerche, se pure limitate dal buio.

Nelle operazioni sono coinvolte il soccorso alpino, il Sagf della Finanza, i Vigili del fuoco e i carabinieri. Il timore è che l’uomo si sia infortunato e non sia riuscito ad arrivare alla meta, trovandosi così ad affrontare il gelo della notte.

Nel fine settimana, lo ricordiamo, si è registrata una doppia tragedia sui monti bresciani: a perdere la vita, in due distinti incidenti, Maurizio Vergolio (54 anni) e Sergio Bologna (44 anni).

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome