▼ Manerbio, dopo l’incidente minaccia di gettarsi dal cavalcavia: 22enne salvato

0
ambulanza
Ambulanza, foto d'archivio

Si sono vissuti attimi di angoscia nella serata di ieri a Manerbio, in via San Martino, lungo il cavalcavia che attraversa l’autostrada A21: un giovane di 22 anni avrebbe tentato di compiere un gesto estremo. 

Fortunatamente alcuni passanti hanno subito compreso le intenzioni del 22enne, che secondo quanto ricostruito e diffuso dai media locali aveva già scavalcato le protezioni. Con prontezza sono riusciti ad evitare che si lanciasse nel vuoto, allertando intanto le Forze dell’ordine.

Sul posto si sono precipitati i Vigili del fuoco volontari di Verolanuova: si è tentato di parlare con il giovane e convincerlo a desistere, senza però ottenere alcun risultato. I Vigili del fuoco hanno quindi deciso di praticare una manovra per fermare il ragazzo e porlo in sicurezza. Sul luogo intanto sono sopraggiunti anche gli agenti della Polizia Stradale, i Carabinieri di Manerbio e del Radiomobile di Verolanuova e un’ambulanza.

Al termine dell’operazione, mentre il giovane veniva trasportato in ospedale per tutte le cure del caso, è tornata regolare la circolazione lungo l’autostrada A21, che era stata temporaneamente interrotta per permettere l’attività di soccorso. Non sono note le ragioni per cui il 22enne avrebbe tentato di compiere la drammatica azione, ma in mattinata pare fosse stato coinvolto in un incidente stradale.

 

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome