✦ Meteo Brescia: martedì 23 gennaio cieli sereni e minime sotto zero

Pubblichiamo in questo articolo le previsioni del tempo per Brescia e provincia relative alla giornata di martedì 23 gennaio 2024

0
Il meteo e le previsioni del tempo a Brescia e provincia, BsNews
Il meteo e le previsioni del tempo a Brescia e provincia, BsNews

Pubblichiamo in questo articolo le previsioni del tempo per Brescia e provincia relative alla giornata di martedì 23 gennaio 2024.

METEO BRESCIA

Tempo stabile al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi. Nessuna variazione tra pomeriggio e sera con addensamenti in transito ma senza precipitazioni associate. Temperature comprese tra -1°C e +7°C.

METEO LOMBARDIA

Tempo stabile al mattino su tutta la regione con cieli sereni o poco nuvolosi. Tra pomeriggio e sera locali addensamenti in transito, a tratti anche compatti sulle Alpi, ma con tempo asciutto ovunque.

METEO ITALIA

AL NORD: Al mattino cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio attese isolate nevicate sulle Alpi di confine dell’alto Adige dai 1200 metri. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con ampi spazi di sereno.

AL CENTRO: Stabilità prevalente al mattino con velature in transito. Al pomeriggio attese locali aperture tra Marche e Abruzzo. In serata e in nottata nessuna variazione con cieli sereni o poco nuvolosi.

AL SUD E SULLE ISOLE: Al mattino cieli coperti tra Campania e Molise, isolati piovaschi sullo Stretto di Messina. Al pomeriggio qualche piovasco atteso anche in Puglia, nessuna variazione altrove. In serata tempo in generale miglioramento con cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature minime e massime in rialzo da nord a sud.

In collaborazione con Centro Meteo Italiano

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome