▼ Politica, Gianmarco Quadrini torna a far politica con Forza Italia

Quadrini, 66 anni, è stato uno storico militante della Democrazia Cristiana (inizialmente vicino alle posizioni di Ettore Prandini), poi - allo scioglimento del partito - è stato tra i fondatori dell'Udc, formazione di cui è stato anche segretario provinciale e consigliere regionale.

0
Gianmarco Quadrini
Gianmarco Quadrini

Dalla morte di Silvio Berlusconi il futuro di Forza Italia appare incerto. Ma a Brescia il partito appare solido e continua ad acquisire iscritti. L’ultimo, in ordine di tempo, è Gianmartco Quadrini: un nome che ha pesato non poco nelle dinamiche politiche degli ultimi anni nella Leonessa.

Quadrini, 66 anni, è stato uno storico militante della Democrazia Cristiana (inizialmente vicino alle posizioni di Ettore Prandini), poi – allo scioglimento del partito – è stato tra i fondatori dell’Udc, formazione di cui è stato anche segretario provinciale e consigliere regionale. Oltre che sindaco della sua Mairano.

Ora Quadrini ha deciso di ntornare alla politica attiva con Forza Italia, definita – così riporta un articolo di Giuseppe Spatola su Bresciaoggi – “l’unica formazione politica nella quale mi sono riconosciuto essendo vicino al Partito Popolare Europeo e tradizionalmente nell’area democristiana”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome