▼ Villa Carcina, scritte con insulti al preside e al parroco davanti alla scuola

0
graffiti - vandalismo pixabay

Triste atto di vandalismo a Villa Carcina, in bassa Valtrompia: nei giorni scorsi ignoti hanno realizzato alcune scritte offensive davanti a parrocchia e scuola media, indirizzate al parroco e al preside dell’istituto.

Sull’episodio indagano i carabinieri di Villa Carcina, che hanno acquisito le immagini registrate dalle telecamere del sistema di videosorveglianza della zona per individuare i responsabili del gesto. È possibile che proprio attraverso queste si possa scoprire chi ha compiuto l’opera: gli occhi elettronici potrebbero infatti aver ripreso gli autori nell’esatto momento in cui con uno spray nero eseguivano le scritte.

Nonostante sul caso, di cui sono stati informati anche sindaco e amministrazione comunale, si stia procedendo con prudenza, in paese si sarebbero già formulate alcune ipotesi: la più diffusa vedrebbe come responsabili dell’atto dei minorenni. In ogni caso è necessario attendere la conclusione dell’attività investigativa che chiarirà ogni dettaglio della vicenda.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome