▼ Brescia, 15enne si intrufola nella sala civica e precipita dal tetto

Il giovane è stato ricoverato all'ospedale Civile con diverse fratture (codice giallo). Non sarebbe comunque in pericolo.

0
Ambulanza, foto generica da comunicato (elaborazione BsNews)

Un ragazzo di soli 15 anni è stato ricoverato in seguito alle ferite riportate in una caduta: un volo di circa 6 metri dal tetto della sala civica del quartiere di Chiesanuova, in via Livorno 7.

E’ accaduto giovedì pomeriggio e a riportare la vicenda per prima è stato il Giornale di Brescia. Stando a quanto si apprende, quella mattina la sala era stata affittata per una festa: mentre gli operai erano al lavoro per portare via gli arredi presi a noleggio, un gruppo di ragazzini di origine nordafricana si è intrufolato nel palazzo ed è salito al piano superiore, arrivando fino al tetto. Ma il 15enne, incautamente, è finito su un lucernario che non ha retto al suo peso.

Il giovane è stato ricoverato all’ospedale Civile con diverse fratture (codice giallo). Non sarebbe comunque in pericolo.

Su quanto accaduto indaga ora la Polizia locale cittadina. Resta da capire, infatti, quali fossero le intenzioni dei giovani. Si trovavano nel palazzo per compiere un furto? Oppure si è trattato di una semplice bravata? Non è escluso nemmeno che i giovani stessero cercando di imitare qualche video di parkour (con gente che salta da un palazzo all’altro…) visto in rete.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome