▼ Terremoto di magnitudo 3.3 avvertito anche sulla sponda bresciana del Garda

La scossa di maggiore portata - secondo i dati dell'Ingv, Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia - si è verificata alle 22.50, a una profondità di 22 chilometri.

0
Terremoto, elaborazione grafica su immagine Pixabay

Un terremoto di magnitudo 3.3 si è verificato nella serata di ieri con epicentro a Bussolengo, sulla sponda veronese del lago di Garda.

La scossa di maggiore portata – secondo i dati dell’Ingv, Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia – si è verificata alle 22.50, a una profondità di 22 chilometri.

Il terremoto, preceduto da altri di minore entità, è stato avvertito nitidamente anche sulla sponda bresciana del Benaco. Non si registrano comunque danni a cose o persone.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome