▼ Hashish e anfetamine: arrestato noto spacciatore in Stazione

Il 25enne aveva con sé diverse stecche di hashish, ma anche alcune dosi di metanfetamina. L'arresto è stato convalidato in attesa del giudizio

0
Controlli della Polizia in Stazione, foto Questura

Le droghe sintetiche, purtroppo, stanno tornando di moda. Dopo il caso del pusher sorpreso con la Lytica (Gardone Valtrompia) e i due giovani che avevano cercato di importare la Mdphp (Lonato), infatti, stavolta è toccato alle metanfetamine.

Il nuovo sequestro è avvenuto giovedì sera nella zona della stazione di Brescia. Gli agenti del Commissariato del Carmine hanno riconosciuto un 25enne senegalese, ben noto alle forze dell’ordine in quanto pluripregiudicato per spaccio. E, quando lo hanno visto confrontarsi in maniera sospetta con un giovane, hanno deciso di pedinarlo. Quindi lo hanno bloccato mentre cedeva droga a un giovanissimo.

Il 25enne aveva con sé diverse stecche di hashish, ma anche alcune dosi di metanfetamina. L’arresto è stato convalidato in attesa del giudizio. Ma non è escluso che nel frattempo la Questura emetta una misura di prevenzione a suo carico.

Poche ore prima, sempre in stazione, la Polizia aveva arrestato un 44enne, risultato destinatario di un mandato di cattura.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome