▼ Villa Carcina, spacciava droga e farmaci: arrestato 34enne

0
Foto d'archivio da Carabinieri

Un 34enne marocchino – regolare in Italia, ma con una precedente denuncia per droga – è stato arrestato per spaccio dai Carabinieri della Compagnia di Gardone Valtrompia e dal Corpo Polizia Locale Valle Trompia, guidato dal commissario Patrizio Tosoni. E’ accaduto a Villa Carcina.

I rappresentanti delle forze dell’ordine tenevano sotto osservazione i suoi movimenti dopo averlo notato compiere scambi sospetti nel Comune di Sarezzo. Mercoledì, dopo averlo visto uscire di casa, lo hanno quindi pedinato per capire se stesse andando a rifornire alcuni clienti. E lo hanno fermato.

Nella sua auto sono state trovate una panetta di hashish e alcune dosi di cocaina. Quindi, la perquisizione si è estesa al suo appartamento. Lì sono stati trovati due bilancini di precisione, ma anche due pastiglie di Lyrica.

Il Lyrica (nome commerciale del Pregabalin) è un medicinale anticonvulsivante utilizzato nel trattamento dell’epilessia e – nel giro della droga – come sostanza da taglio per la coca o come “esaltatore” degli effetti di alcol e altre sostanze stupefacenti.

Il 34enne è stato portato in carcere.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome