▼ Rudiano, ragazzini aggrediti da coetanei armati di spranghe e coltelli

Stando alla prima ricostruzione, si sarebbe trattato di un vero e proprio agguato oppure di uno scontro programmato

0
Foto d'archivio

Ancora violenza. E ancora una volta i protagonisti e le vittime sono giovani. Questa volta è accaduto a Rudiano, Comune di 5.700 abitanti dell’Ovest bresciano.

La dinamica di quanto accaduto è ancora tutta da chiarire. La certezza è che sul posto – allertati dai residenti – sono intervenuti in massima urgenza carabinieri e ambulanze, che hanno prestato soccorso a tre ragazzini.

Stando alla prima ricostruzione, si sarebbe trattato di un vero e proprio agguato oppure di uno scontro programmato. I feriti sarebbero stati seguiti (a piedi e in auto) e poi aggrediti da un gruppo di giovani (provenienti da Ghedi, pare), armati con spranghe e coltelli. Dunque un’azione predeterminata per fare del male.

Nessuna delle tre vittime sarebbe in condizioni gravi. Sull’accaduto indagano i carabinieri della compagnia di Chiari.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome