▼ Mantova, 14enne violentata da un uomo dopo la chat

Il primo contatto era avvenuto online: i due, lui 27 anni, lei 14, avevano iniziato a scambiarsi messaggi sui social così come spesso accade oggi

0
Abusi e violenza, foto simbolica da Pixabay

Il primo contatto era avvenuto online: i due, lui 27 anni, lei 14, avevano iniziato a scambiarsi messaggi sui social così come spesso accade oggi. Dopo aver chattato a lungo avrebbero deciso di incontrarsi di persona: appuntamento a Suzzara, nel Mantovano.

Purtroppo, però, quello che avrebbe dovuto essere soltanto una chiacchierata dal vivo si è tramutato, secondo quanto ricostruito dai Carabinieri coordinati dalla Procura di Mantova, in un vero e proprio incubo per la minorenne.

Dall’attività investigativa, così come riportato da fonti locali, sarebbe emerso che il 27enne avrebbe invitato la 14enne a salire sulla propria automobile, conducendola in un luogo isolato. Il giovane avrebbe poi abusato sessualmente della minore, che avrebbe tentato inutilmente di opporsi alla violenza.

Rientrata sotto shock a casa, la 14enne avrebbe coraggiosamente riportato la vicenda ai genitori che si sono rivolti ai Carabinieri. La giovanissima sarebbe stata condotta in ospedale per le cure del caso e gli accertamenti: i medici avrebbero confermato la violenza subita.

Il fatto sarebbe accaduto lo scorso maggio e da allora la minore sarebbe stata supportata psicologicamente. Intanto il 27enne, incensurato, era stato arrestato e condotto in carcere e in seguito sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. Si attende ora la chiusura delle indagini da parte della Procura e la richiesta di rinvio a giudizio per il 27enne.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome