▼ Gatto smarrito riposa sullo scaffale della concessionaria: si cerca il proprietario

0
Gatto ritrovato in concessionaria - Foto dai social

È entrato in una concessionaria di automobili, ma certo non per acquistare un nuovo veicolo: un gattino nero e con macchie di color marrone chiaro è stato ritrovato mentre si aggirava nei locali della concessionaria Autobase di Brescia, in via Foro Boario, non distante dalla questura.

Del felino si sono subito occupati i dipendenti della sede, che hanno lanciato un appello sui social per ritrovare i proprietari. Nel frattempo, nell’attesa che qualcuno si occupasse di lui e che gli portasse da mangiare (è ben nota la tendenza di questi animali ad “accaparrarsi” l’affetto degli umani in cambio di cibo), il gatto ha trovato tra gli scaffali degli uffici un nuovo rifugio e in poco tempo si è ambientato, tanto che qualche utente ha ipotizzato potesse trattarsi “del proprietario del negozio”.

In molti hanno suggerito di rivolgersi ad un veterinario per la lettura del microchip per individuare i proprietari dell’animale, così come prevede la procedura in tali casi. Secondo quanto si evince dai commenti all’annuncio il felino non avrebbe però alcun chip e sarebbe stato momentaneamente affidato ad una persona che si è resa disponibile a prendersene cura.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome