▼ Salò, baby gang crea il caos al bar poi cerca di rubare una barca

0
Carabinieri, foto da Carabinieri
E’ ancora allarme baby gang sul Basso lago di Garda. I due Comuni maggiormente presi di mira sembrano essere Desenzano e Salò: proprio in quest’ultimo si è verificato lunedì un nuovo grave episodio.
I fatti risalgono alla tarda serata di lunedì. Stando alla prima ricostruzione, intorno alle 23, un gruppo di ragazzini (tra cui diversi minorenni) sarebbe entrato in un bar di largo Dante Alighieri e alcuni di questi – riferisce il Corriere – avrebbero preteso di bere alcolici senza pagare. Ne è nata un’animata discussione, che si è conclusa con la fuga dei protagonisti.
Ma l’episodio più grave è accaduto pochi minuti dopo. Lo stesso gruppo, infatti, sarebbe stato notato da alcuni passanti mentre armeggiava su una barca del porto di via Canottieri. Forse con l’intento di rubarla. Sul posto sono quindi prontamente intervenuti Polizia e Carabinieri. Ma i giovani sono riusciti a darsi alla fuga.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome