Pontevico, incendio nel condominio: evacuate sei famiglie

0
vigili del fuoco
Vigili del fuoco, foto generica Redazione BsNews.it

Risveglio movimentato nella mattinata di ieri in un condominio di via Tito Speri a Pontevico.

Erano circa le 9 di mattina quando, per cause ancora da accertare ma che escluderebbero la natura dolosa dell’evento, un incendio è divampato all’interno di una palazzina. Il rogo, che  avrebbe danneggiato i contatori lasciando le abitazioni prive di elettricità, ha reso necessaria l’evacuazione di ben 6 famiglie. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, che hanno  domato le fiamme: fortunatamente non si sono registrati feriti né persone intossicate.

Secondo le prime ipotesi l’incendio sarebbe scaturito da un cortocircuito: si dovrà però attendere per averne conferma e per ripristinare gli impianti.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome