▼ Avis Breno: trova un donatore di sangue e vai al cinema gratis

«Trova un donatore e diventi uno spettatore»: è rivolta a tutti i cittadini donatori e non l'iniziativa promossa dall’Avis di Breno

0
Donare il sangue, foto generica da Pixabay

«Trova un donatore e diventi uno spettatore»: è rivolta a tutti i cittadini donatori e non l’iniziativa promossa dall’Avis di Breno finalizzata a sensibilizzare in particolar modo i giovani per aumentare il bacino di iscritti dell’associazione.

Presentando un nuovo aspirante donatore sarà possibile ricevere un carnet di 5 ingressi per il cinema Giardino di Breno.

Con 944 soci, nel 2023 l’Avis di Breno ha raccolto 2.143 sacche di sangue: un’attività che si dimostra di fondamentale data la continua richiesta da parte degli ospedali e che senza le donazioni soffrirebbe gravemente.

Il nuovo aspirante donatore non dovrà essere già socio Avis o esserlo stato in precedenza, ma dovrà avere tutte le caratteristiche che permettono l’iscrizione. Verrà riconosciuto socio soltanto dopo aver effettuato una prima donazione. La persona che presenterà il nuovo aspirante donatore all’atto della prima donazione dello stesso riceverà in premio il carnet che gli permetterà di entrare gratuitamente al cinema Giardino.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome