▼ Rapina un negozio di abbigliamento in Toscana: arrestato a Rudiano

Il giovane si sarebbe presentato al titolare a volto scoperto, mostrando una pistola infilata nella cintura e intimandogli di consegnare l'incasso di giornata. Poi se n'era andato con un bottino di circa 1.600 euro.

0
Pistola, foto d'archivio di libero utilizzo by Roman Poberezhnik (foto generica, non si riferisce all'articolo in questione)

Un 33enne di origini siciliane residente a Rudiano è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di rapina.

Il colpo è avvenuto pochi giorni prima di Capodanno nel Comune di Campiglia Marittina, in provincia di Livorno. Il giovane si sarebbe presentato al titolare a volto scoperto, mostrando una pistola infilata nella cintura e intimandogli di consegnare l’incasso di giornata. Poi se n’era andato con un bottino di circa 1.600 euro.

Qualche giorno dopo, venerdì mattina, i militari si sono presentati però alla sua porta, nel piccolo Comune dell’Ovest bresciano. Al 33enne – riferisce il Gdb – è stato notificato l’ordine di custodia cautelare in carcere: ora si trova a Canton Mombello.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome