▼ Lotteria Italia, a Roncadelle un biglietto da 1.500.000 euro

Si segnalano anche tre vincite da 20mila euro: sono il biglietto Serie E 119075 venduto a Berzo Demo, il Serie B 162554 di Iseo e il Serie P 461706 di Desenzano del Garda e il Serie F 246137 di Dello.

0
Soldi, foto generica da Pixabay

La Lotteria Italia 2023 bacia Roncadelle, Comune dell’hinterland cittadino, dove un anonimo acquirente ha festeggiato l’Epifania con una vincita da un milione e mezzo di euro (il primp premio, da cinque, è andato invece a Milano).

Il ticket fortunato – il tagliando Serie C 410438 – è stato comprato al centro commerciale Le Rondinelle, nella tabaccheria Cornali Valerio (via Enrico Mattei 37). Il vincitore, dunque, è verosimilmente un abitante della zona.

Nel 2004, sempre a Roncadelle, si era registrata un’altra vincita significativa, in quel caso il biglietto vincente (da 3 euro) era stato acquistato all’autogrill, nell’area di servizio Valtrompia Sud (direzione Venezia) dell’autostrada A4. Anche in quel caso la vincita fu di 1,5 milioni.

Ma Brescia festeggia anche per altre vincite minori. Nella terza categoria di premi, infatti, si segnalano tre vincite da 20mila euro: sono il biglietto Serie E 119075 venduto a Berzo Demo, il Serie B 162554 di Iseo e il Serie P 461706 di Desenzano del Garda e il Serie F 246137 di Dello.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome