▼ Rudiano e Cologne piangono Alberto Armanelli: aveva solo 52 anni

Era osteopata. Per diversi anni aveva lavorato all’Olimpic Sport Village, una struttura polifunzionale di Villongo (Bg). Nel 2018 aveva fondato a Cologne il Ma.Ni., Centro di formazione per Massaggiatori e Massofisioterapisti.

0
Alberto Armanelli, foto d'archivio

Rudiano e Cologne piangono Alberto Armanelli, scomparso nei giorni scorsi all’età di soli 52 anni.

Armanelli era osteopata. Per diversi anni aveva lavorato all’Olimpic Sport Village, una struttura polifunzionale di Villongo (Bg). Nel 2018 aveva fondato a Cologne il Ma.Ni., Centro di formazione per Massaggiatori e Massofisioterapisti.

I funerali si terranno venerdì (5 gennaio 2024), alle 9.30, nella chiesa parrocchiale di Rudiano, con partenza alle 9.15 dalla casa del commiato Mombelli di Chiari (via Rudiano 29/A). Poi seguirà il corteo a piedi dalla chiesa al cimitero. La veglia di preghiera si terrà invece giovedì dalle 19.30.

Alberto Armanelli, necrologio


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome