▼ Muore 18 giorni dopo la caduta dalla scala: Agnosine piange Armando Formenti

Il 64enne, quindi, era uscito da solo dalla stalla e non aveva perso conoscenza, ma aveva riportato una botta alla testa e accusava forti dolori agli arti. Per questo era stato ricoverato in volo al Civile.

0
candela - lutto - morti
Candela accesa per ricordare chi non c'è più - foto generica

Agnosine (e non solo) piange Arnaldo Formenti, il 64enne caduto da una scala a pioli del fienile 18 giorni fa e deceduto nelle scorse ore.

Stando a quanto noto, l’11 dicembre l’agricoltore – molto noto in paese, anche perché era stato anche consigliere comunale e referente di Coldiretti – stava recuperando una balla di fieno nella sua cascina, in via Conca d’oro, ma la scala era scivolata e l’uomo aveva fatto un volo di diversi metri.

Il 64enne, quindi, era uscito da solo dalla stalla e non aveva mai perso conoscenza, ma aveva riportato una botta alla testa e accusava forti dolori agli arti. Per questo era stato ricoverato in volo all’ospedale Civile. Purtroppo non è sopravvissuto alle ferite. Il funerale non è ancora stato fissato.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome