▼ Brescia, pugni agli agenti dopo l’incidente: arrestato autista di bus

E' accaduto nel primo pomeriggio lungo via San Rocchino, la strada che conduce all'ospedale Civile

0
Un autobus a Brescia, foto Comune di Brescia

E’ una vicenda che ha dell’incredibile quella avvenuta oggi nella città di Brescia. Troppo spesso, infatti, gli autisti degli autobus sono vittime di aggressioni da parte di utenti senza biglietto o semplicemente squinternati. Ma mai era capitato che l’aggressore fosse un conducente.

E’ quanto sarebbe accaduto nel primo pomeriggio lungo via San Rocchino, la strada che conduce all’ospedale Civile. Secondo la prima ricostruzione, l’autobus della linea 17 di Brescia Trasporti si sarebbe improvvisamente scontrato con una vettura. Un urto senza troppi danni e senza feriti, per fortuna.

Ma quando sul posto è arrivata una pattuglia della Polizia locale è scoppiato il putiferio. Il conducente, infatti, avrebbe iniziato a discutere animatamente con il guidatore dell’auto e con gli agenti (secondo quanto riportano alcune testimonianze riferite dal Giornale di Brescia perché doveva andare a pranzo e non voleva fermarsi oltre per i rilievi). Poi sarebbe passato alle vie di fatto: calci e pugni contro gli agenti.

Per questo il 38enne è stato arrestato con le accuse di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Domani sarà processato per direttissima per l’eventuale convalida dell’arresto.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome