▼ Vestone, ancora nessuna notizia della 15enne scomparsa da otto giorni | CHI L’HA VISTA?

Maram, lo ricordiamo, ha i capelli neri lisci e gli occhi neri: nell'ultimo avvistamento indossava una tuta bianca della Lacoste, e non aveva con sé né documenti né denaro

0
Maram è scomparsa da Vestone, foto d'archivio

Ancora nessuna notizia di Maram, la 15enne scomparsa sabato mattina scorso da Vestone. La giovane marocchina, che vive con i familiari nella frazione di Nozza, era uscita di casa per incontrare un’amica, ma non aveva più fatto ritorno a casa.

Da quel momento nessuna notizia determinate, tanto che i genitori – oltre che alle forze dell’ordine – hanno chiesto aiuto anche alla popolare trasmissione televisiva Chi l’ha visto.

L’ipotesi degli investigatori è che la 15enne sia sparita volontariamente, abbandonando il telefonino per non essere rintracciata, ma non è chiaro per quale motivo e, soprattutto, da chi si sia “rifugiata”. Stando a quanto si apprende, la 15enne sarebbe stata successivamente avvistata a Milano da alcuni conoscenti. Le ricerche per trovarla proseguono e sono concentrate in tutta la Lombardia.

Maram, lo ricordiamo, ha i capelli neri lisci e gli occhi neri: nell’ultimo avvistamento indossava una tuta bianca della Lacoste, e non aveva con sé né documenti né denaro. Chiunque abbia notizie su di lei può chiamare le forze dell’ordine.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome