Ancora nessuna notizia di Maram, la 15enne scomparsa sabato mattina scorso da Vestone. La giovane marocchina, che vive con i familiari nella frazione di Nozza, era uscita di casa per incontrare un’amica, ma non aveva più fatto ritorno a casa.
Da quel momento nessuna notizia determinate, tanto che i genitori – oltre che alle forze dell’ordine – hanno chiesto aiuto anche alla popolare trasmissione televisiva Chi l’ha visto.
L’ipotesi degli investigatori è che la 15enne sia sparita volontariamente, abbandonando il telefonino per non essere rintracciata, ma non è chiaro per quale motivo e, soprattutto, da chi si sia “rifugiata”. Stando a quanto si apprende, la 15enne sarebbe stata successivamente avvistata a Milano da alcuni conoscenti. Le ricerche per trovarla proseguono e sono concentrate in tutta la Lombardia.
Maram, lo ricordiamo, ha i capelli neri lisci e gli occhi neri: nell’ultimo avvistamento indossava una tuta bianca della Lacoste, e non aveva con sé né documenti né denaro. Chiunque abbia notizie su di lei può chiamare le forze dell’ordine.