▼ Vestone, si cerca una 15enne: è sparita da sabato | CHI L’HA VISTA?

Maram è alta un 1 metro e 62, ha i capelli lisci neri e gli occhi scuri. Al momento dell'ultimo avvistamento, la 15enne indossava una tuta bianca di marca Lacoste

0
Maram è scomparsa da Vestone, foto d'archivio

Non si hanno notizie ormai da cinque giorni di Maram, 15enne bresciana scomparsa da Vestone. E la preoccupazione dei familiari crescono, anche se probabilmente la sparizione è stata “volontaria”.

Del caso si è anche occupata ieri la trasmissione Chi l’ha visto. La giovane – stando agli elementi raccolti per ora – era uscita di casa per incontrare con un’amica. Avrebbe dovuto tornare con un bus, ma non l’ha mai fatto.

I genitori, quindi, hanno presentato denuncia alla locale stazione dei Carabinieri, che hanno immediatamente attivato le indagini, rintracciando il telefono della 15enne. La giovane, però, se ne era già liberata. La buona notizia è che Maram sarebbe stata comunque avvistata nel frattempo da almeno un testimone, a Milano.

MARAM E’ SCOMPARSA: COME RICONOSCERLA

Maram è alta un 1 metro e 62, ha i capelli lisci neri e gli occhi scuri. Al momento dell’ultimo avvistamento, la 15enne indossava una tuta bianca di marca Lacoste. In caso di avvistamento l’invito è quello di avvisare immediatamente le forze dell’ordine.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome