Agente della Locale condannato ad un anno: coltivava marijuana in casa

Per lui anche 2mila euro di multa. L'arresto era avvenuto lo scorso ottobre

0
foto d'archivio da Pixabay

Un agente della polizia locale di un comune bresciano è stato condannato ad un anno (con pena sospesa) e a duemila euro di multa per avere coltivato nella propria abitazione circa tre chilogrammi di marijuana. L’uomo era stato arrestato dai carabinieri di Chiari ad ottobre 2023.

All’uomo, incensurato, è stata riconosciuta l’attenuante della lieve entità vista la scarsità del principio attivo (non oltre il 15 per cento) trovato nelle piante sequestrate. La coltivazione della marijuana avveniva sia nel giardino che nello scantinato della sua casa.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome