▼ Fim Cisl Brescia, sindacalista riceve lettera anonima con “minacce gravissime”

Solidarietà è arrivata da tutta la Cisl provinciale. Il fatto denunciato in questura

0
La sede della Cisl di Brescia

Una lettera anonima contenente gravissime minacce nei confronti di una sindacalista della Fim Cisl provinciale è stata recapitata ieri 13 dicembre in una delle sedi decentrate di Cisl Brescia. La segreteria della Federazione dei metalmeccanici Cisl ha subito infornato la Questura sporgendo denuncia a tutela della collega.

“La Fim di Brescia, unitamente alla Cisl provinciale, esprime solidarietà e vicinanza alla sindacalista fatta oggetto di assurde minacce, respingendo con fermezza qualsiasi intimidazione allo sviluppo del confronto democratico” scrive la categoria in un comunicato stampa.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome