Bassa bresciana a lutto, addio all’imprenditore Primo Grazioli

Numerose in questi giorni le manifestazioni di vicinanza e cordoglio espresse alla famiglia di Primo Grazioli

0
Foto generica da Pixabay

Lutto nella Bassa bresciana per la scomparsa dell’imprenditore Primo Grazioli. A portarselo via, all’età di 69 anni, una malattia che ha tentato di combattere con tutte le proprie forze ma che purtroppo non gli ha lasciato scampo.

Grazioli, marito, padre e nonno amorevole era anche un professionista stimato. Nato nel 1954 a Cizzago da una famiglia di contadini aveva frequentato la scuola serale di ragioneria a Milano. Ottenuto il diploma aveva sin da subito lavorato per creare la sua impresa edile dedicata ad abitazione e grandi infrastrutture: tra queste si ricordano la collaborazione per la realizzazione del «Trans Mediterranean Pipeline», il gasdotto che collega l’Italia e l’Algeria, e quella per il grande parco divertimenti Disneyland Paris.

Venduta la ditta, decide di dedicarsi alla famiglia e alle passioni per la caccia e la campagna, dando vita alla Cascina Bellopera e aprendo in seguito anche il ristorante «Spirito DiVino», a Comezzano Cizzago.

Numerose in questi giorni le manifestazioni di vicinanza e cordoglio espresse alla famiglia di Primo Grazioli al cui dolore si uniscono i tanti amici e i molti conoscenti con cui l’imprenditore ha condiviso anche solo pochi momenti di vita.

Primo Grazioli riposa ora nella sua Cizzago.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome