▼ Brescia, aggredito alle spalle mentre è sul bus: 15enne grave al Civile

Cosa è successo? Si è trattato di un diverbio degenerato? Di una folle bravata? Oppure di un tentativo di rapina? Sull'accaduto indaga la Polizia locale

0
ambulanza
Ambulanza, foto d'archivio

Un ragazzo di soli 15 anni, residente a Ospitaletto, è ricoverato all’ospedale Civile di Brescia con un grave trauma cranico in seguito alla botta ricevuta in un’aggressione avvenuta su un bus di linea.

E’ accaduto venerdì. Il ragazzo, che frequenta un istituto professionale nella città di Brescia, poco dopo le 14 era salito dal piazzale della stazione sul mezzo che avrebbe dovuto riportarlo a casa dopo la scuola. La dinamica di quanto accaduto poi non è al momento nota. Ma – stando alla ricostruzione riportata dal Gdb, che per primo ha dato la notizia – il giovane sarebbe stato improvvisamente colpito alla testa con un oggetto contundente, che gli ha provocato un esteso ematoma.

Il 15enne è successivamente stramazzato a terra ed è subito scattata la macchina dei soccorsi: un’ambulanza lo ha portato in codice rosso al Civile. Al momento sarebbe stabile, ma le sue condizioni sarebbero comunque serie e i medici non hanno ancora sciolto la prognosi.

Cosa è successo? Si è trattato di un diverbio degenerato? Di una folle bravata? Oppure di un tentativo di rapina? Sull’accaduto indaga la Polizia locale. Al momento non è esclusa l’ipotesi più preoccupante, quella dell’aggressione per sottrargli il cellulare.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome