▼ Bagnolo Mella, furto e violenza al supermercato: tre i feriti con il taglierino

Un 40enne marocchino e un 24enne senegalese sono stati bloccati dai clienti e poi arrestati dai Carabinieri

0
Rapina con taglierino alla gola, elaborazione grafica BsNews

Tre persone sono state ricoverate in ospedale – una con ferite serie, anche se non è in pericolo di vita – in seguito a una rapina accaduta ieri pomeriggio in un supermercato di Bagnolo Mella.

E’ accaduto intorno alle 17.30 all’Aldi di via Lombardia 1. Stando alla prima ricostruzione, due stranieri – un 40enne marocchino e un 24enne senegalese – avrebbero sottratto alcolici dagli scaffali (in precedenza avevano già asportato alcune bottiglie di birra, nascoste sotto una vettura posteggiata all’esterno), ma sarebbero stati scoperti dal personale.

A quel punto  il furto è degenerato in rapina e poi in violenza. Uno dei due ladri, infatti, nel tentativo di facilitare l’operazione di fuga, ha estratto un taglierino e – nella successiva colluttazione – ha colpito un dipendente al collo. Ma nella concitazione sarebbero rimaste ferite altre due persone, pare clienti.

Il dipendente è stato ricoverato all’ospedale di Manerbio in codice giallo (ha perso molto sangue, ma se la caverà), mentre le altre se la sarebbero cavate con più rassicuranti codici verdi.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Verolanuova, che hanno velocemente individuato e arrestato i due, che erano già stati bloccati da personale e clienti. Uno dei due, secondo le indiscrezioni, era già stato coinvolto in altri episodi di violenza.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome