▼ A21, dopo la riapertura un altro incidente grave: nuova chiusura

Ferito un 38enne. L'autostrada è stata nuovamente chiusa in direzione di Brescia.

0
Eliambulanza in azione
Eliambulanza in azione, foto d'archivio

L’autostrada A21 ha riaperto intorno alle 14.30 dopo il grave incidente che si era verificato in mattinata (due persone ricoverate in codice rosso). Ma quasi in concomitanza con la ripartenza della circolazione regolare, lungo la stessa strada, si è verificato un nuovo – serio – incidente. Che ha comportato una nuova chiusura.

E’ accaduto stavolta nel tratto tra Manerbio e Brescia Sud e in questo caso sono stati coinvolti due camion, che si sono tamponanti con violenza nella ripartenza seguita alla riapertura dell’arteria dopo il primo scontro. Un conducente di 38 anni è rimasto incastrato tra le lamiere e ha riportato ferite serie.

Sul posto sono intervenute in codice rosso – oltre a Polizia stradale, personale Atse  Vigili del fuoco – diverse ambulanze e l’elisoccorso. L’autostrada è stata nuovamente chiusa in direzione di Brescia.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome