▼ Maxi-incidente in A21 all’altezza di San Zeno: autostrada riaperta |*AGGIORNATO

Le persone coinvolte sarebbero almeno dieci e non si hanno per ora aggiornamenti sulle loro condizioni

0
Code, foto dai lettori (immagine d'archivio)

L’autostrada A21 è stata chiusa nella tarda mattinata a causa di un incidente che si è verificato all’altezza del casello di San Zeno sul Naviglio. La riapertura è avvenuta alle 14.30 (AGGIORNAMENTO).

Lo scontro è avvenuto intorno alle 10.40. Al momento non sono disponibili molte informazioni circa l’accaduto. Pare che siano stati coinvolti in un tamponamento diversi mezzi, tra cui un camion e alcune auto. Le persone coinvolte sarebbero almeno dieci, di cui due (un uomo e una donna) feriti in modo grave e portati in codice rosso agli ospedali..

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la polizia stradale di Montichiari e i soccorsi con due eliambulanze. L’autostrada è stata chiusa in direzione del casello di Brescia Centro, con lunghe code all’altezza degli svincoli.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome