▼ A4, incidente con il camion: muore il calciatore 25enne Kantè

Originario della Costa d'Avorio viveva nel Bresciano dal 2016. Da alcuni anni era residente a Nuvolento

0
Candela, foto generica da Pixabay

Potrebbe essere stato un colpo di sonno la causa dello schianto nel quale ha perso la vita Kante Amara, 25enne residente a Nuvolento. L’incidente è avvenuto alle prime luci dell’alba di martedì 5 dicembre lungo l’autostrada A4. Dalle prime ricostruzioni sembra che il giovane, originario della Costa d’Avorio, sia finito contro un pilone di cemento. Si trovava all’uscita di Cinisello Balsamo-Sesto San Giovanni a bordo del camion della ditta per la quale lavorava.

Dal racconto di alcuni testimoni sembra che il camion di Amara viaggiasse come se alla guida non ci fosse nessuno: sbandando e colpendo le altre macchine. Poi, senza alcun tentativo di frenata, lo schianto violentissimo contro il pilone di cemento.

Il 25enne, che lascia una moglie, anch’essa originaria della Costa d’Avorio, viveva nel Bresciano dal 2016. Prima operaio e poi camionista era una promessa del calcio dilettanti. Roè Volciano, Prevalle, Ac Paitone, Benaco Salò e Us Serle le maglie che aveva indossato.

 

 


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome