Arresti per terrorismo, Borghesi (Lega): segnale importante contro i nemici della libertà e dell’Occidente

"Bene che siano stati arrestati, non può e non deve esserci spazio per simili iniziative nel nostro territorio né nel nostro Paese"

0
Stefano Borghesi, Lega, foto da ufficio stampa

“Un sincero, sentito e doveroso ringraziamento da parte della Lega a uomini e donne delle Forze dell’Ordine e della Procura per l’arresto di due presunti jihadisti nel territorio bresciano. Un risultato di cui essere orgogliosi poiché, attraverso questa operazione, si è colpito in pieno i nemici della libertà e dell’occidente dando un segnale importante”. Lo afferma in una nota il senatore bresciano Stefano Borghesi della Lega.

“I due fermati, entrambi pakistani – sottolinea Borghesi – diffondevano contenuti riconducibili alle organizzazioni terroristiche Jihad Islamica Palestinese, Stato Islamico e Al-Qaeda sul web. Un attento monitoraggio degli investigatori nel corso del tempo ha certificato la condivisione di contenuti jihadisti con finalita’ di proselitismo. Bene che siano stati arrestati, non può e non deve esserci spazio per simili iniziative nel nostro territorio né nel nostro Paese”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome