Partiti, Fratelli d’Italia conferma Zarneri alla presidenza

Ecco tutti i componenti del nuovo coordinamento provinciale e della commissione di garanzia

0
Diego Zarneri, foto da Fdi

Il congresso provinciale di Fratelli d’Italia Brescia, che si è tenuto ieri, ha confermato in maniera unitaria Diego Zarneri alla presidenza. Zarneri era stato indicato alla guida del partito un anno fa, direttamente da Giorgia Meloni.

L’assemblea si è aperta con i saluti istituzionali e delle altre forze politiche, per poi
dare spazio al dibattito interno. A coordinare le operazioni di voto il delegato nazionale  Emanuele Loperfido, alla presenza dei parlamentari Cristina Almici, Giangiacomo Calovini e Giampietro Maffoni, dei consiglieri regionali Carlo Bravo, Diego Invernici e Giorgio Bontempi e dell’assessore regionale Barbara Mazzali. Le operazioni di voto, a cui hanno preso parte 1.400 iscritti su 2.600, si sono concluse alle ore 18:30.

Il nuovo Coordinamento è composto da venti nuovi membri: Massimo Stellini, Federica Taddei, Amedeo Ghidini, Silvia Razzi, Andrea Benaglio, Emma Soncini, William Tebaldini, Mario Fortunato, Giommaria Bonazzi, Diego Donina, Angiola Giudici, Sergio Voglini, Carlo Alberto Capoferri, Alexander Nisi, Fabio Mandelli, Alessandro Lorini, Simone Zanetti, Martino Pasini, Andrea Bresciani e Pietro Mazzoli. Agli eletti determinati dal congresso, si affiancano i membri di diritto (il coordinamento sarà in totale di 33 membri).

Contestualmente è stata eletta la Commissione Provinciale di garanzia e disciplina (organo
preposto a derimere le controversie interne) così composto: Stefania Lorenzoni, Mario Labolani, Eugenio Casella, Gianmario Sirani, Renato Treccani.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome