▼ Gavardo, provoca un frontale e poi fugge a piedi: caccia al conducente

Nello scontro è rimasta seriamente ferita una donna di 59 anni

0
Ambulanza, foto generica da comunicato (elaborazione BsNews)

Non è chiaro se sia stato preso dal panico o se volesse sfuggire a ulteriori controlli (l’alcol test?). La certezza è che un uomo è fuggito a piedi dal luogo dell’incidente che ha provocato e, ieri sera, le forze dell’ordine sono ora alla sua ricerca.

E’ accaduto poco dopo le 19.30 a Gavardo, in via Franchi. La dinamica dell’incidente non è ancora nota, ma la certezza è che due auto (una Tuareg e una Opel Insigna) si sono scontrate e una ha riportato pesanti danni al frontale. Ad avere la peggio è stata una donna di 59 anni.

I soccorsi arrivati sul posto in codice rosso, con ambulanza ed automedica. Per fortuna il codice è stato poi declassato a giallo e la 59enne, portata in Poliambulanza, non sarebbe in pericolo. L’altro conducente (quello del Tuareg), invece, stava decisamente meglio, tanto che – secondo quanto si apprende – si sarebbe allontanato di corsa dalla scena dell’incidente.

Già in serata i Carabinieri hanno rintracciato l’intestatario del veicolo, che però non era la persona alla guida. Il conducente fuggito rischia una denuncia per omissione di soccorso. Inoltre resta da capire l’esito degli accertamenti medici sulle sue condizioni psicofisiche al momento dello scontro.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome