▼ Omicidio al Primo Maggio: definitivo l’ergastolo per l’assassino della badante ucraina

Il delitto avvenne nel 2020: il corpo ritrovato in una bocciofila dismessa in via Divisione Acqui

0
Viktoriia Vovkotrub

Per l’omicidio di Viktoriia Vovkotrub l’ergastolo è definitivo. Così ha deciso la corte di Cassazione sul caso della badante ucraina uccisa nel 2020 al quartiere Primo Maggio. Autore dell’assassinio un uomo, Kadrus Berisa, con il quale la donna in passato aveva avuto una relazione. La donna fu poi seppellita nella bocciofila.

La donna fu colpita oltre una decina di volte con un coltello. L’omicidio è avvenuto nella casa dell’ex compagno. Poi il corpo di Viktoriia Vovkotrub è stato sepolto dall’uomo di origine kosovara nella bocciofila dismessa di via Divisione Acqui.

Nel processo di primo grado l’imputato era stato condannato a 20 anni, poi, in appello, all’ergastolo. In questo caso furono riconosciute due aggravanti, quella relativa allo stalking e quella dei futili motivi. Nel terzo grado la richiesta della difesa è stata rigettata facendo così diventare definitivo l’ergastolo per l’uomo.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome