▼ Ospitaletto, si cerca il 29enne Luca Nani | CHI L’HA VISTO?

Si tratterebbe di una scomparsa volontaria, come quella del 29 marzo 2020 (l'allora 26enne era stato trovato il giorno successivo nel Milanese).

0
Luca Nani di Ospitaletto è scomparso, foto da Comune

I familiari sono in forte apprensione per la scomparsa di Luca Nani, 29enne di cui non hanno più notizie da diverse ore.

A diffondere l’appello è stato poco fa l’account ufficiale del Comune su Facebook, secondo cui il giovane “si è allontanato da casa”. Si tratterebbe dunque di una scomparsa volontaria, come quella del 29 marzo 2020 (l’allora 26enne era stato trovato il giorno successivo nel Milanese). Non è noto, invece, se si tratti della stessa persona scomparsa nel 2021 e ritrovata a Piacenza qualche giorno dopo.

“E’ stata all’allertata la Protezione Civile. In caso di avvistamento chiamare le Forze dell’Ordine”, sottolinea il Comune.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome