Milano, gratta un biglietto da 20 euro e vince 5.000.000

Nei giorni scorsi altre due vincite significative: mezzo milione nel Milanese e 300mila euro a Seriate (Bergamo)

0
Un quadrifoglio, foto generica da Pixabay

La fortuna ha fatto tappa a Milano e questa volta a premiare un appassionato è stato uno dei tagliandi ‘classici’ dei Gratta e Vinci, ‘Il Miliardario Maxi’. Questo tagliando ha il costo di 20 euro e mette in palio premi fino 5 milioni di euro.

Un fortunato giocatore della rivendita di viale Monza 9 a Milano potrà passare un Natale davvero indimenticabile. Secondo quanto segnala l’agenzia di stampa Agimeg, l’anonimo giocatore ha grattato un tagliando ‘Il Miliardario Maxi’ e ha trovato tra i ‘Numeri Vincenti’ uno de ‘I tuoi Numeri’. Grattando poi nell’area sottostante ha scoperto che la dea bendata lo aveva proprio baciato. Il premio vinto è infatti quello massimo, ben 5.000.000 di euro.

La straordinaria vincita da 5 milioni di euro con il Gratta e Vinci ‘Il Miliardario Maxi’ non è stata l’unica per la Lombardia. Negli ultimi giorni, infatti, la regione del nord ha visto altre due vincite molto elevate sempre con i tagliandi della serie ‘Il Miliardario’.

La prima è arrivata con il Gratta e Vinci ‘Il Miliardario Mega’, tagliando dal costo di 10 euro e che permette vincite fino a 2 milioni di euro. Un giocatore della rivendita di Bornago, in provincia di Milano – sottolinea Agimeg – e precisamente in viale Piave 2, ha grattato il tagliando ed ha scoperto di aver vinto il secondo premio più elevato, vale a dire 500.000 euro.

Il terzo colpo vincente è stato centrato invece a Seriate, in provincia di Bergamo. Questa volta il protagonista è stato ‘Il Miliardario’, il più classico tra i Gratta e Vinci e che ha un costo di 10 euro. Nella cittadina del bergamasco, un appassionato ha vinto, grazie a ‘Il Miliardario’, il secondo premio più alto, 300.000 euro.

Come si gioca a ‘Il Miliardario Maxi’

Per giocare al Gratta e Vinci ‘Il Miliardario Maxi’ basta grattare nell’area ‘I tuoi Numeri’ e se si trova, una o più volte, uno o più ‘Numeri Vincenti’ si vince il premio corrispondente. Si possono trovare anche dei simboli ed in questo caso ci sono delle vincite già prefissate: con la ‘stella’ 100 euro, con il ‘ferro di cavallo’ 200 euro, con la ‘moneta’ 500 euro, con il ‘lingotto’ tutti i premi dell’are di gioco. Prevista anche una modalità con il moltiplicatore. Se infatti uno dei numeri dell’area ‘Maxi Bonus’ è presente ne ‘I tuoi Numeri’, si vince 2, 5 o 10 volte il premio corrispondente.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome